Sai quale è il nostro sogno nel cassetto?

Vogliamo riprendere l’abitudine di come si operava e si intermediava una volta, rispolverando quanto di buono si faceva nel passato.

La nostra idea è di riunire sotto un unico brand molti di quegli individui che con esperienza, senza esperienza, provenienti da qualsiasi strato sociale o imprenditoriale vogliano intraprendere un percorso personalizzato che si concluda nel raggiungimento di una altissima capacità imprenditoriale.

Un percorso adatto per chi vuole intraprendere un’attività diversificandosi nel settore immobiliare, sia come imprenditore titolare dell’agenzia che come Agente immobiliare della stessa.

La nostra formula di franchising immobiliare House Go Italia è semplice.

Un sistema composto da più Agenzie e Agenti abilitati sul territorio, collaborative tra loro, di medie e piccole dimensioni collegate con un gestionale efficace, una struttura alla mano seppur professionale con il cliente finale.

Tutte le nostre agenzie sono accumunate e si raccontano attraverso uno stile uniforme degli interni che prende ispirazione dagli anni ‘70.

Concepite, grazie alla loro piccola dimensione, come luoghi di ritrovo, di condivisione, di formazione e come punti di riferimento piuttosto che come luogo di lavoro statico di vecchio stampo.

Andremo lontano, cresci insieme a noi.

1 /5